PHP 5.4.36 Released

Introduzione

Questo modulo consente di leggere e scrivere in modo trasparente file compressi gzip (.gz), attraverso le versioni della maggior parte delle funzioni del filesystem che funzionano con i file compressi in gzip (e anche file non compressi, ma non con i socket).

Nota:

La versione 4.0.4 ha introdotto un wrapper per fopen per i file .gz, affinchè si possa utilizzare un URL speciale zlib: per accedere ai file compressi in modo trasparente utilizzando le normali funzioni di accesso ai file f*() se precedi il nome del file o del percorso con zlib: quando viene richiamato fopen(). Questa caratteristica richiede una libreria runtime di C che fornisce la funzione fopencookie(). Finora la libc di GNU sembra essere l'unica libreria che fornisce questa caratteristica.

In PHP 4.3.0, zlib: è stata modificata in compress.zlib:// per prevenire ambiguità con i nomi dei file che contengono i caratteri ':'. La funzione fopencookie() non è più richiesta. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione su zlib://.

add a note add a note

User Contributed Notes

There are no user contributed notes for this page.
To Top